|  | Quadro generale
	
		
			| | Sommario |  | Tipo: | Propulsione singola |  | Costruttore: | Grob |  | Modello: | 109 b |  | Anno di costruzione: | 1984 |  | Numero di registrazione: | I-GELO |  | Caratteristiche: | Tenuto nel hangar |  | Ultima annuale: | 4/2016 |  | Ubicazione/sede: | Italia, foligno |  | Tempo complessivo (TTAF): | 1200 h |  | Prezzo: | € 65.000 |  | Tutti i dettagli | 
 
 |  |  |  Dettagli
	| Sommario |  | Tipo: | Propulsione singola |  | Costruttore: | Grob |  | Modello: | 109 b |  | Anno di costruzione: | 1984 |  | Numero di registrazione: | I-GELO |  | Caratteristiche: | Tenuto nel hangar |  | Ultima annuale: | 4/2016 |  | Ubicazione/sede: | Italia, foligno |  | Tempo complessivo (TTAF): | 1200 h |  | Prezzo: | € 65.000 |  | Numero di passeggeri: | 1 | 
 | Motore (i) |  | Numero di motori: | 1 |  | Costruttore/Modello: | grob |  | Potenza: | 90 PS |  | Tempo complessivo: | 1200 h |  | Costruttore/Modello di eliche: | hoffmann |  | Tempo complessivo di propulsione: | 1200 h | 
 | Inspection Status |  | In pratica, al di là delle ore certificate (1200),  può considerarsi pari al nuovo. | 
 | Altre segnalazioni |  | L' aeromobile è stato completamente e minuziosamente restaurato nel 2016, aggiornato alle specifiche ora in vigore, CN  rinnovato. Sostituite numerosissime parti sia del  motore che della cellula come cinture di sicurezza, ammortizzatori e guarnizioni capottina, elica, ogiva, tubi dell' olio,  della benzina (verde) e dei freni, carrucole e tiranti, pneumatici, carburatori e testate motore e molti altri particolari.
 | 
 FotoContatto del venditore |