|
Columbia LC41-550FG |
€ 269.669 US$ 315.000 |
Quadro generale
Sommario | Tipo: | Propulsione singola | Costruttore: | Columbia | Modello: | LC41-550FG | Anno di costruzione: | 2007 | Numero di serie: | 41745 | Caratteristiche: | Certificato IFR Attrezzato IFR Tenuto nel hangar | Ultima annuale: | 11/2024 | Ubicazione/sede: | Germania, Mönchengladbach, EDLN | Tempo complessivo (TTAF): | 1210 h | Prezzo: | US$ 315.000 (~ € 269.669) | EU IVA Tassata: | si | Tutti i dettagli |
|
|
|
Dettagli
Sommario | Tipo: | Propulsione singola | Costruttore: | Columbia | Modello: | LC41-550FG | Anno di costruzione: | 2007 | Numero di serie: | 41745 | Caratteristiche: | Certificato IFR Attrezzato IFR Tenuto nel hangar | Ultima annuale: | 11/2024 | Ubicazione/sede: | Germania, Mönchengladbach, EDLN | Tempo complessivo (TTAF): | 1210 h | Prezzo: | US$ 315.000 (~ € 269.669) | EU IVA Tassata: | si | Numero di passeggeri: | 4 |
Motore (i) | Numero di motori: | 1 | Costruttore/Modello: | Continental Motor | Numero di serie: | 802887 | Potenza: | 310 PS | Tempo complessivo: | 1210 h | TBO (hours): | 2000 h | SNEW: | 1210 h | Costruttore/Modello di eliche: | Hartzell HC-H3YF-1RF/F7693DFK | Tempo complessivo di propulsione: | 1210 h | Tempo di propulsione 1: | 190 h SMOH |
Desrizione/Dettagli dei Motori | Kelly Aerospace STC SA03151CH Exaust Heater Kit, for warmer cabin and better temperatur regulation inside cabin. All ADs and SBs done and the aircraft comes with fresh annual inspection if requested. Next annual inspection November 2025. No damage history and always professional flown. |
Avionica | Garmin G1000 Suite, Garmin GFC 700 Autopilot, GMA 1347 Audio Panel,
GCU 476 Keypad Controller, GTX 33 Transponder, Ryan TCAD, Artex 406 ELT |
Attrezzatura | TKS Anti Ice (no FIKI), heated Propeller, built in Oxygen, Oregon Aero Seats, Rosen Sunvisor System |
Esterno | White top with dark red fuselage and golden accent stripe. 7 of 10 |
Interiore | Beige tan leather. 7 of 10 |
Inspection Status | last annual inspection 11/2024, last 25h inspection in 09/2025, next annual 11/2025 |
Altre segnalazioni | no damage history and differential training with flight instructor possible when needed. |
Foto
Contatto del venditore
|