| |
Quadro generale
| Sommario | | Tipo: | Propulsione singola | | Costruttore: | Cessna | | Modello: | 172SP | | Anno di costruzione: | 2008 | | Numero di registrazione: | F-HFPG | | Numero di serie: | 10761 | | Caratteristiche: | Certificato IFR Attrezzato IFR Tenuto nel hangar Storia dei danni | | Ultima annuale: | 6/2025 | | Ubicazione/sede: | Francia | | Tempo complessivo (TTAF): | 5044 h | | Prezzo: | € 375.000 | | EU IVA Tassata: | si | | Tutti i dettagli |
|
|
|
Dettagli
| Sommario | | Tipo: | Propulsione singola | | Costruttore: | Cessna | | Modello: | 172SP | | Anno di costruzione: | 2008 | | Numero di registrazione: | F-HFPG | | Numero di serie: | 10761 | | Caratteristiche: | Certificato IFR Attrezzato IFR Tenuto nel hangar Storia dei danni | | Ultima annuale: | 6/2025 | | Ubicazione/sede: | Francia | | Tempo complessivo (TTAF): | 5044 h | | Prezzo: | € 375.000 | | EU IVA Tassata: | si |
| Motore (i) | | Numero di motori: | 1 | | Costruttore/Modello: | LYCOMING IO 360 | | Numero di serie: | L-34179-51E | | Potenza: | 180 PS | | Tempo complessivo: | 430 h | | Last engine overhaul: | 03/2023 | | Costruttore/Modello di eliche: | McCAULEY 1A170E JHA7660 | | Tempo complessivo di propulsione: | 1500 h |
| Desrizione/Dettagli dei Motori | SMOH : 430h / TBO : 2000h or 31/03/2035 (1570H remaining)
SPOH : 1500h / TBO (500H remaining) |
| Avionica | Garmin G1000 Nav.III (WAAS)
Garmin autopilot GFC 700
Second altimeter
airspeed indicator
horizon. |
| Attrezzatura | ELT Artex ME406 + Artex C406-N
Radio compass Bendix/king KR87
Mode S Transponder |
| Inspection Status | | Inflator (airbags system) The electronic box and the gas bottles (one under each seat) were remove but can be reinstall. |
| Altre segnalazioni | Tax free
first contact via email at daca.flotte@gmail.com |
Foto
Contatto del venditore
|