|
Cessna C-T210L TKS DEEICED, Garmin 430W, currently AOG due to SPAR AD-not flyable |
€ 174.000 |
Quadro generale
Sommario | Tipo: | Propulsione singola | Costruttore: | Cessna | Modello: | C-T210L TKS DEEICED, Garmin 430W, currently AOG due to SPAR AD-not flyable | Anno di costruzione: | 1972 | Numero di registrazione: | D-reg | Caratteristiche: | Certificato IFR Attrezzato IFR Tenuto nel hangar | Ultima annuale: | 12/2020 | Ubicazione/sede: | Germania | Tempo complessivo (TTAF): | 4800 h | Prezzo: | € 174.000 | Prezzo-Netto: | € 150.000 | EU IVA Tassata: | si | IVA esente certificata: | no (16%) | Tutti i dettagli |
Rivenditore |
Carlos de Pilar Flugzeughandel www.carlos-de-pilar.de Postfach 1529 82157 Gräfelfing Germania
Tel.: [+49] - (0)89 - 8542303 Fax: [+49] - (0)89 - 853176 |
contattare il rivenditore |
|
|
|
Dettagli
Sommario | Tipo: | Propulsione singola | Costruttore: | Cessna | Modello: | C-T210L TKS DEEICED, Garmin 430W, currently AOG due to SPAR AD-not flyable | Anno di costruzione: | 1972 | Numero di registrazione: | D-reg | Caratteristiche: | Certificato IFR Attrezzato IFR Tenuto nel hangar | Ultima annuale: | 12/2020 | Ubicazione/sede: | Germania | Tempo complessivo (TTAF): | 4800 h | Prezzo: | € 174.000 | Prezzo-Netto: | € 150.000 | EU IVA Tassata: | si | IVA esente certificata: | no (16%) | Numero di passeggeri: | 1+5 |
Motore (i) | Numero di motori: | 1 | Costruttore/Modello: | TSIO 520 | SOH: | 400 h | Costruttore/Modello di eliche: | 3 Blade | Tempo complessivo di propulsione: | 400 h |
Desrizione/Dettagli dei Motori | engine had fresh loadshock inspection after gear up landing including new propeller |
Avionica | IFR certified:
Garmin 430 WAAS
COM NAV
DME
ADF
Autopilot with ALT Hold S TEC |
Attrezzatura | Infalateable Doorseal
Intercooler
Flint Tiptanks 2x 16 US GAL
EDM 700 Engine Monitor
FUEL FLOW Meter in Liter
HSI KIng
2.nd electric Horizont
EFIS 10 D
Stormscope |
Modifications/Conversions | TKS DEEICE on Wings, Elevator and PROP |
Inspection Status | fresh 100 h Inspection
fresh annual Inspection in DEC 2020 |
Altre segnalazioni | Attention
THE PLANE IS CURRENTLY DISSASSEMBLED IN MAINTENANCE DUE TO THE SPAR AD
THERE WAS LIGHT CORROSION FOUND ON THE SPAR AND PART OF THE SPAR HAS TO BE REPLACED
A SPAR WAS BOUGHT AND IS BEEING TESTEDAND WILL BE INSTALLED IN JANUARY |
Foto
Contatto del venditore
|