|
Cessna 172SP |
Prezzo su richiesta |
Quadro generale
Sommario | Tipo: | Propulsione singola | Costruttore: | Cessna | Modello: | 172SP | Anno di costruzione: | 2008 | Numero di registrazione: | F-HFPG | Numero di serie: | 10761 | Caratteristiche: | Certificato IFR Attrezzato IFR Tenuto nel hangar Storia dei danni | Ultima annuale: | 6/2025 | Ubicazione/sede: | Francia | Tempo complessivo (TTAF): | 5044 h | Prezzo: | Prezzo su richiesta | EU IVA Tassata: | si | Tutti i dettagli |
|
|
|
Dettagli
Sommario | Tipo: | Propulsione singola | Costruttore: | Cessna | Modello: | 172SP | Anno di costruzione: | 2008 | Numero di registrazione: | F-HFPG | Numero di serie: | 10761 | Caratteristiche: | Certificato IFR Attrezzato IFR Tenuto nel hangar Storia dei danni | Ultima annuale: | 6/2025 | Ubicazione/sede: | Francia | Tempo complessivo (TTAF): | 5044 h | Prezzo: | Prezzo su richiesta | EU IVA Tassata: | si |
Motore (i) | Numero di motori: | 1 | Costruttore/Modello: | LYCOMING IO 360 | Numero di serie: | L-34179-51E | Potenza: | 180 PS | Tempo complessivo: | 430 h | Last engine overhaul: | 03/2023 | Costruttore/Modello di eliche: | McCAULEY 1A170E JHA7660 | Tempo complessivo di propulsione: | 1500 h |
Desrizione/Dettagli dei Motori | SMOH : 430h / TBO : 2000h or 31/03/2035 (1570H remaining)
SPOH : 1500h / TBO (500H remaining) |
Avionica | Garmin G1000 Nav.III (WAAS)
Garmin autopilot GFC 700
Second altimeter
airspeed indicator
horizon. |
Attrezzatura | ELT Artex ME406 + Artex C406-N
Radio compass Bendix/king KR87
Mode S Transponder |
Inspection Status | Inflator (airbags system) The electronic box and the gas bottles (one under each seat) were remove but can be reinstall. |
Altre segnalazioni | Tax free
first contact via email at daca.flotte@gmail.com |
Foto
Contatto del venditore
|