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Quadro generale
Sommario | Tipo: | Propulsione singola | Costruttore: | Cessna | Modello: | 172N | Anno di costruzione: | 1978 | Numero di registrazione: | D-EOWE | Numero di serie: | F 172-1729 | Caratteristiche: | Certificato IFR Attrezzato IFR | Ultima annuale: | 3/2025 | Ubicazione/sede: | Spagna, Jerez, LEJR | Tempo complessivo (TTAF): | 9406 h | Prezzo: | € 84.000 | EU IVA Tassata: | si | IVA esente certificata: | si (18%) | Tutti i dettagli |
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Dettagli
Sommario | Tipo: | Propulsione singola | Costruttore: | Cessna | Modello: | 172N | Anno di costruzione: | 1978 | Numero di registrazione: | D-EOWE | Numero di serie: | F 172-1729 | Caratteristiche: | Certificato IFR Attrezzato IFR | Ultima annuale: | 3/2025 | Ubicazione/sede: | Spagna, Jerez, LEJR | Tempo complessivo (TTAF): | 9406 h | Prezzo: | € 84.000 | EU IVA Tassata: | si | IVA esente certificata: | si (18%) | Numero di passeggeri: | 4 | Atterraggi: | 16920 |
Motore (i) | Numero di motori: | 1 | Costruttore/Modello: | Lycoming O-320 H2AD | Potenza: | 160 PS | Tempo complessivo: | 1854 h | TBO (hours): | 2000 h | TBO (years): | 12 yrs | Last engine overhaul: | 07/2020 | SOH: | 1854 h | Costruttore/Modello di eliche: | McCauley 1C160/DTM 7557 |
Desrizione/Dettagli dei Motori | Cylinder compression. Very ok : 78/74/74/74. Running perfect
Magnets. Bendix dual. 318 to next OH
Propeller since last OH-Running under condition-Last OH: 8-2013
Last flight-15-4-2025 |
Avionica | Garmin GPS – VOR - Radio GNS 430 8.33 Hhz / WAAS /BR-Nav
King Bendix – Radio / VOR KX155
DME – King Bendix KN 62A
ELT Artex ELT 345 121,5 Mhz, / 406 Mhz
TX – Transponder Trig TT31 Mode A/C/S
Marker - Garmin GMA 340
Intercom 4x, all seats
Blind Encoder ACK Tech
AutoPilot EDO Century IIB Need service
ADF – King Bendix KR 85
EFIS – ADI - Garmin G5
EFIS – HSI - Garmin G5
DME KN-62A
Garmin G5 HIS
Garmin G5 DI |
Modifications/Conversions | ARC Fully valid Valid to: 1-3-2026
Last Maintenance 100 h inspection 18-3-2025
SID/SB/AD All up to date
Maintenance Always under CAMO/CAO EASA Part 145
No damage history Full history available |
Altre segnalazioni | Engine – new Overhauled and fitted "Certified by EASA 145 Workshop - 26.500.-€
Propeller – Overhauled and fitted "Certified by EASA 145 Workshop - 2250.- €
"New external paint with new call sign and new strips" white - 5200.-€
Interior – new upholster, new carpet, New and reworked plastic covers - 3250,-€
71.000.- € Tax not included for commercial buyer in the EU
Or for customer out of the EU
+ 18% - VAT For privat customer in the EU |
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