|
Quadro generale
Sommario | Tipo: | Propulsione singola | Costruttore: | Cessna | Modello: | 172M | Anno di costruzione: | 1973 | Numero di registrazione: | FBUMT | Numero di serie: | 1002 | Caratteristiche: | Tenuto nel hangar | Ultima annuale: | 4/2025 | Ubicazione/sede: | Francia, StDdenis de l'Hotel, LFOZ | Tempo complessivo (TTAF): | 7300 h | Prezzo: | € 115.000 | EU IVA Tassata: | si | Tutti i dettagli |
|
|
|
Dettagli
Sommario | Tipo: | Propulsione singola | Costruttore: | Cessna | Modello: | 172M | Anno di costruzione: | 1973 | Numero di registrazione: | FBUMT | Numero di serie: | 1002 | Caratteristiche: | Tenuto nel hangar | Ultima annuale: | 4/2025 | Ubicazione/sede: | Francia, StDdenis de l'Hotel, LFOZ | Tempo complessivo (TTAF): | 7300 h | Prezzo: | € 115.000 | EU IVA Tassata: | si | Numero di passeggeri: | 3 |
Motore (i) | Numero di motori: | 1 | Costruttore/Modello: | Lycoming | Numero di serie: | O-320-E2D (RL-26961-27E) | Potenza: | 150 PS | Tempo complessivo: | 2950 h | TBO (hours): | 1300 h | Last engine overhaul: | 08/2021 | Costruttore/Modello di eliche: | Mc Cauley 1C160DTM7553 (ADI44510A) | Tempo complessivo di propulsione: | 3550 h | Tempo di propulsione 1: | 1600 h |
Desrizione/Dettagli dei Motori | Full flow oil filter (option) |
Avionica | Engine monitor EDM 730 JPI (+ Fuel flow Function)
Radio VHF TRIG TY96
Radio-Nav Narco MK12D TSO
GPS Garmin Aera 550
Transpondeur Bendix King KT76A |
Attrezzatura | K2U modified main gear fairing kit - Brake fairing Tube style landing gear
STC Mogas (Kit Petersen)
Exhaust Power Flow System (PFS 13204) long stack
Air Filter Challenger CP1172
Vortex generator kit Aerodynamics
LORD zero maintenance Shimmy Damper
K2U Flap gap seals kit
Canopy cover Wrap-around
Intercom 4 seats
Battery Power Safe Odyssey SBSJ 16
Hangared and well-maintained by Helisphère Maintenance (LFOZ)
Complete maintenance records (since 2018)
Multiples spare parts |
Foto
Contatto del venditore
|