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Beechcraft Bonanza F33A |
[VENDUTO] |
Quadro generale
Sommario | Tipo: | Propulsione singola | Costruttore: | Beechcraft | Modello: | Bonanza F33A | Anno di costruzione: | 1980 | Numero di registrazione: | EASA-Reg. | Numero di serie: | Offer GV435 | Caratteristiche: | Attrezzato IFR Tenuto nel hangar Omologato JAR-OPS 1 Storia dei danni | Ubicazione/sede: | Germania | Tempo complessivo (TTAF): | 1900 h | Prezzo: | Prezzo su richiesta[VENDUTO] | Tutti i dettagli |
Rivenditore |
Augsburg Air Service GmbH Flughafenstraße 5 86169 Augsburg Germania
Tel.: +49 - 821 - 7003 - 100 Fax: +49 - 821 - 7003 - 153 Cellulare: +49 - 171 - 210 20 37 |
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Dettagli
Sommario | Tipo: | Propulsione singola | Costruttore: | Beechcraft | Modello: | Bonanza F33A | Anno di costruzione: | 1980 | Numero di registrazione: | EASA-Reg. | Numero di serie: | Offer GV435 | Caratteristiche: | Attrezzato IFR Tenuto nel hangar Omologato JAR-OPS 1 Storia dei danni | Ubicazione/sede: | Germania | Tempo complessivo (TTAF): | 1900 h | Prezzo: | Prezzo su richiesta[VENDUTO] |
Motore (i) | Numero di motori: | 1 | Costruttore/Modello: | Continental IO-520BB | Tempo complessivo: | 538 h |
Desrizione/Dettagli dei Motori | Engine Factory rebuilt 12/2010 (low TT - approx. 538 h TSnew) |
Avionica | • NAV/COM #1 Garmin GTN 650 NAV/COM w Glideslope
• NAV / COM/GPS #2 GARMIN GNS 530 W NAV/COM/GPS w
Glideslope
• AUDIO PANEL Garmin GMA340 AUDIO PANEL w 3 Light Marker
• Garmin G500 Synthetic Vision & Jeppesen Chart View
• TRANSPONDER GARMIN GTX-328 Mode S w Traffic
• BF GOODRICH WX 500 STORMSCOPE SYSTEM
• KING KFC_200 AP w Flight Director System
• Autopilot couples with GTN 650 to perform automatic
ILS/Holds and RNAV approaches
• Altitude preselect
• TCAS Avidyne TAS 605
• DME Collins TCR 451
• EDM 700
• Second landing gear annunciator lights
• Kannad 406 ELT
• Osborne 20 Gall Tip Tanks
• Standby generator
• Rosen sunvisors |
Esterno | original paint from 1980 |
Interiore | brown beige leather seats refurbished 2010
Side panels original from 1980 |
Modifications/Conversions | Tip Tanks |
Altre segnalazioni | Forced belly landing in 03/2010 due to engine failure after
take off – plane repaired by Beech Augsburg
Always hangared |
Foto
Contatto del venditore
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