| |
Quadro generale
| Sommario | | Tipo: | Propulsione singola | | Costruttore: | Aerospool | | Modello: | WT9 | | Anno di costruzione: | 2011 | | Numero di registrazione: | D-MTUO | | Numero di serie: | DY-426/2011 | | Caratteristiche: | Tenuto nel hangar | | Ultima annuale: | 4/2023 | | Ubicazione/sede: | Germania, Mendig, EDRE | | Tempo complessivo (TTAF): | 610 h | | Prezzo: | € 128.000 | | IVA esente certificata: | no | | Tutti i dettagli |
|
|
|
Dettagli
| Sommario | | Tipo: | Propulsione singola | | Costruttore: | Aerospool | | Modello: | WT9 | | Anno di costruzione: | 2011 | | Numero di registrazione: | D-MTUO | | Numero di serie: | DY-426/2011 | | Caratteristiche: | Tenuto nel hangar | | Ultima annuale: | 4/2023 | | Ubicazione/sede: | Germania, Mendig, EDRE | | Tempo complessivo (TTAF): | 610 h | | Prezzo: | € 128.000 | | IVA esente certificata: | no | | Numero di passeggeri: | 2 | | Atterraggi: | 655 |
| Motore (i) | | Numero di motori: | 1 | | Costruttore/Modello: | Rotax ULS 912 | | Potenza: | 100 PS | | Tempo complessivo: | 470 h | | TBO (hours): | 2000 h | | TBO (years): | 12 yrs | | Costruttore/Modello di eliche: | Duc Swirl Propeller CFK 170 - 3 Blatt | | Tempo complessivo di propulsione: | 610 h |
| Avionica | AP, Dynon 100 und 120, Garmin 795, ELT
Anti-Kollision TRX 2000, ATR833, Garmin Transponder GTX330,
Garmin SL30 VOR und ILS,
AP deaktiviert. |
| Altre segnalazioni | Einziehfahrwerk, AP, Dynon 100 und 120, Garmin 795, CFK-Rumpf, ELT
Rotax ULS 912 und Duc Swirl Propeller CFK 170 - 3 Blatt.
Besichtigung in Mendig EDRE
Anti-Kollision TRX 2000, ATR833, Garmin Transponder GTX330,
Garmin SL30 VOR und ILS,
Rettung Junkers Magnum, frisch geprüft
Werk-Nr. DY-426/2011.
Starke Beringer Bremse und große Räder.
AP deaktiviert.
Auflastung auf 600 kg möglich. |
Foto
Contatto del venditore
|