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			| Cessna 414A Chancellor AW RAM IV | € 455.000 |  Quadro generale
	
		
			| | Sommario |  | Tipo: | Propulsione multipla |  | Costruttore: | Cessna |  | Modello: | 414A Chancellor AW RAM IV |  | Anno di costruzione: | 1978 |  | Numero di registrazione: | D-INRR |  | Numero di serie: | 414A0097 |  | Caratteristiche: | Certificato IFR Attrezzato IFR
 Tenuto nel hangar
 Abilitato commercialmente
 |  | Ultima annuale: | 6/2024 |  | Ubicazione/sede: | Germania, Hildesheim, EDVM |  | Tempo complessivo (TTAF): | 3200 h |  | Prezzo: | € 455.000 |  | IVA esente certificata: | no |  | Tutti i dettagli | 
 
 
					
						| Rivenditore |  
						| 
						Sky Fox Maintenance GmbHFokkerstr. 5
 31137 Hildesheim
 Germania
 
 Tel.: +49 (0) 5121 928 75 0
 Fax: +49 (0) 5121 928 75 99
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	| Sommario |  | Tipo: | Propulsione multipla |  | Costruttore: | Cessna |  | Modello: | 414A Chancellor AW RAM IV |  | Anno di costruzione: | 1978 |  | Numero di registrazione: | D-INRR |  | Numero di serie: | 414A0097 |  | Caratteristiche: | Certificato IFR Attrezzato IFR
 Tenuto nel hangar
 Abilitato commercialmente
 |  | Ultima annuale: | 6/2024 |  | Ubicazione/sede: | Germania, Hildesheim, EDVM |  | Tempo complessivo (TTAF): | 3200 h |  | Prezzo: | € 455.000 |  | IVA esente certificata: | no |  | Numero di passeggeri: | 6+1 | 
 | Motore (i) |  | Numero di motori: | 2 |  | Costruttore/Modello: | Continental TSIO-520-NB | Continental TSIO-520-NB |  | Numero di serie: | 233976R | 244844R |  | Potenza: | 325 PS | 325 PS |  | Tempo complessivo: | 300 h | 300 h |  | TBO (hours): | 1600 h | 1600 h |  | TBO (years): | 12 yrs | 12 yrs |  | Last engine overhaul: | 01/2018 | 01/2018 |  | SMOH: | 300 h | 300 h |  | Costruttore/Modello di eliche: | Hartzell Propeller PHC-C3YF-2UF | Hartzell Propeller PHC-C3YF-2UF |  | Tempo complessivo di propulsione: | 300 h | 300 h |  | Tempo di propulsione 1: | 300 h SNEW | 300 h SNEW | 
 | Desrizione/Dettagli dei Motori |  | RAM IV Upgrade | 
 | Avionica |  | Garmin GTN 750 with Garmin GMA 35 Garmin GTN 650
 Bendix King KDF-805
 Bendix King KN 62A
 Bendix RDR 160
 Garmin GTX 330ES ADS-B Out
 Cessna 800B Integrated Flight Control
 Insight Engine Monitor
 Artex ME 406
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 | Modifications/Conversions |  | RAM IV Upgrade RAM Gross weight increases
 R/H Flight Instruments
 RAM VG’s
 RAM Winglets
 RAM Body Strikes
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 | Inspection Status |  | Cessna SID Done Maintained by Part 145
 Under CAMO
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 FotoContatto del venditore |