|  
Carlos de Pilar Flugzeughandel - Le nostre offerte speciali	
		
			Cessna C 172 N --deal pending-almost sold | 
			€ 140.000 | 
		 
	 
	
	
	
	Quadro generale
	
	
		
			
			| Sommario |  | Tipo: | Propulsione singola |  | Costruttore: | Cessna |  | Modello: | C 172 N --deal pending-almost sold |  | Anno di costruzione: | 1979 |  | Numero di registrazione: | D-reg |  | Caratteristiche: | Attrezzato IFR Tenuto nel hangar |  | Ultima annuale: | 1/2025 |  | Ubicazione/sede: | Germania, München |  | Tempo complessivo (TTAF): | 3520 h |  | Prezzo: | € 140.000 |  | EU IVA Tassata: | si |  | Tutti i dettagli |  
  
				
				
					
						| Rivenditore | 
					 
					
						
						Carlos de Pilar Flugzeughandel www.carlos-de-pilar.de Postfach 1529 82157 Gräfelfing Germania
  Tel.: [+49] - (0)89 - 8542303 Fax: [+49] - (0)89 - 853176						  | 
					 
					
						| contattare il rivenditore | 
					 
				 
								 | 
			  | 
			
			
				 | 
		 
	 
	
		  
	
	Dettagli
	
	| Sommario |  | Tipo: | Propulsione singola |  | Costruttore: | Cessna |  | Modello: | C 172 N --deal pending-almost sold |  | Anno di costruzione: | 1979 |  | Numero di registrazione: | D-reg |  | Caratteristiche: | Attrezzato IFR Tenuto nel hangar |  | Ultima annuale: | 1/2025 |  | Ubicazione/sede: | Germania, München |  | Tempo complessivo (TTAF): | 3520 h |  | Prezzo: | € 140.000 |  | EU IVA Tassata: | si |  | Numero di passeggeri: | 1+3 |  
 | Motore (i) |  | Numero di motori: | 1 |  | Costruttore/Modello: | Lycoming O320 |  | Potenza: | 160 PS |  
 | Desrizione/Dettagli dei Motori |  | engine and prop will be overhauled to factory specs with 0 h |  
 | Avionica |  GNS 430  
GMA 340 
GNC 255  
King DME 62 A 
ATC Transponder  
S-Tec Autopilot  
JPI Fuel Flow indicator  
Dual Garmin GA 106 A indicator |  
 | Inspection Status |  | fresh ARC and 100h Inspection with delivery |  
 | Altre segnalazioni |  | Aircraft has been in an accident with Propstrike and will be repaired with fres Prop and overhauled engine |   
	  
	
	Foto
	 
	
	
Contatto del venditore
 
 |